Daniel Panajotti - accademia tennis Verona

news & eventi

Domenica 19 febbraio 2017

BUONE NOTIZIE DAI VARI TORNEI

Al torneo rodeo Open di Padova, nel femminile si è imposta la nostra atleta Asya Colombo con il punteggio di 5/4 (3) 4/2 contro Federica Trevisan (2.6). Anche la nostra giocatrice Claudia Quagliozzi ha partecipato al torneo, disputando un ottima partita nel secondo turno contro la finalista (Trevisan) e vincendo il primo match del primo turno 4/2 4/1.

In lombardia, al torneo rodeo di Brusaporto, finaliste nel U12, le nostre atlete Claudia Colombo e Gaia Mazzoleni, Gaia ha prevalso in finale, vincendo il torneo

Sempre in Lombardia, ma a Bergamo, nel Challenger ATP, ottima attuazione del nostro giocatore Viktor Galovic che al primo turno ha battuto Marek Jaloviec (CZE) con il punteggio di 6/3 6/4 e nel secondo turno, nonostante una dura battaglia, ha ceduto 7/6 7/6 al tedesco Mathias Bachinger (86 ATP nel 2011) il match è stato molto serrato e combatutto, ma alla fine a prevalere è stato il tedesco.

Ottima comunque la prestazione di Viktor, che non servendo al meglio, è stato vicino sempre e con concrete possibilità di vincere la partita.